Fotografi

Ogni edizione numerosi fotografi inoltrano domanda d’accredito alla shooting area del Festival; per rendere più confortevole la vostra esperienza fotografica accetteremo solo un numero limitato di richieste. Per ottenere gli accrediti è necessario scriverci una breve presentazione ed inviare il link del proprio portfolio on-line compilando il form in basso e ricorda: non attendere l’ultimo giorno per inviare la domanda!

COMPILA IL FORM PER RICEVERE L’ACCREDITO

REGOLAMENTO PER I FOTOGRAFI

Le richieste di accredito fotografi dovranno pervenire entro e non oltre il 30/08/2019 compilando il form in alto.
I fotografi accreditati dovranno rispettare le seguenti disposizioni regolamentari del festival:
1) L’accredito è rigorosamente personale e assolutamente non cedibile e non trasferibile a terzi.
2) I fotografi che richiedo l’accredito dovranno specificare il link del loro portfolio on-line. Il mancato invio del materiale fotografico pregiudicherà l’accesso al sottopalco.
3) Le fotografie potranno essere firmate, ma l’organizzazione ne acquisirà pieno diritto di utilizzo. Tutti i fotografi, fatta eccezione per quelli ufficiali interni del festival, potranno scattare unicamente durante i primi 3 brani suonati da ciascun artista (come da accordi tra gli organizzatori del festival e l’artista stesso). L’organizzazione si riserva il diritto di poter modificare il tempo di permanenza sottopalco qualora le disposizioni delle produzioni discografiche indichino tempi inferiori.
4) Ciascun fotografo dichiara di prestare il consenso al trattamento dei dati personali ex L. 675/96.